Amici del blog

15 Dic

Da qualche mese ho creato una sezione chiamata “Gli amici del blog”, se volete potete inviarmi le foto del vostro cane con una breve descrizione. Li inserirò tutti… cosa aspettate?

A presto, per nuove guide 🙂

P.s. Se c’è qualche problema comportamentale con il vostro cane, o qualche gioco che volete insegnargli, scrivetelo nei commenti o mandatemi un’email.

3 Risposte to “Amici del blog”

  1. ale aprile 12, 2010 a 10:49 am #

    aggiungi la foto di renè e scrivi cosa le è capitato. il mio gesto sarà certamente d’esempio..ne cua

    • zorg87 aprile 12, 2010 a 12:56 pm #

      Ne ho poche! Appena ci vediamo ne faccio altre e le metto qui sul blog!

  2. mariarca settembre 26, 2014 a 11:08 pm #

    Ciao mi date un consiglio?!la mia cagnolina(13 chili)ultimamente ha avuto gesti di rabbia verso alyri cani fammine e cuccioli come mai che devo fare e pure da quand era cucciola che la porto nei parchi per socializzare….aiuto!

Rispondi

